Copertina 8

Info

Anno di uscita:2012
Durata:non disponibile
Etichetta:Metal Mind Productions

Tracklist

  1. TOO GOOD TO LOSE
  2. THIS BOY
  3. LESSON IN LOVE
  4. AMY
  5. JUST FOR TODAY
  6. WHAT DO YOU SAY
  7. STILL IN LOVE
  8. YOUNG AND RESTLESS
  9. SHAME THE DEVIL

Line up

  • Doogie White: vocals
  • Chic McSherry: guitar
  • Alex Carmichael: bass
  • Andy Mason: keys
  • Paul McManus: drums

Voto medio utenti

Sulla voce di Doogie White non c’è niente da dire: ci si leva il cappello e si fa l’inchino. E se per caso non lo conoscete, lascio a voi l’onere di sfogliare la grande enciclopedia del rock per leggerne la storia.

In questo 2012, il buon Doogie riporta in vita i La Paz direttamente dagli anni ’80 e lo fa con un disco di gran classe, che non deluderà in alcun modo tutti gli appassionati hard rock sparsi per il globo. Pezzi convincenti e sinceri, suonati alla perfezione, melodici e curati, che ricordano, a partire dai Whitesnake, tutto quanto è necessario ricordare per rifarsi a determinate sonorità. E non pensate che con il trascorrere del tempo l’hard rock dei La Paz abbia rallentato, perché le sassate ci sono, alternate a spunti più raffinati, ma sempre ugualmente efficaci.

Non ho bisogno nemmeno di farvi un track-by-track, perché nove pezzi sono l’ideale per farsi un viaggetto di una manciata di minuti tutto d’un fiato. Fatelo vostro: qualità assicurata.
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.