Copertina SV

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2011
Durata:9 min.
Etichetta:WormHoleDeath Records
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. KEEP DREAMING
  2. ETERNAL DAMNATION TO RENè DESCARTES
  3. REVERSE THE TIME

Line up

  • XTnSX: vocal
  • Deathwish: guitars
  • Withoutname: bass
  • Wallofdeath: drums

Voto medio utenti

Tornano i misteriosi e travisati The Way Of Purity con il presente ep di tre pezzi “Biteback”, anteprima dell’imminente full-lenght “Equate”.
La band, che ci tiene a mantenere il proprio anonimato, riparte laddove l’avevamo lasciata, ovvero da quel “Crosscore” del 2010 che una buon impressione mi aveva destato.
Alcune cose sono però cambiate, in primis, a sentire la band, il suicidio della cantante, in relazione al quale la band avrebbe girato 30 minuti di materiale shockante in collaborazione con Susy Medusa Gottardi della nota casa di produzione di film hard “Private”.
Ciò che non è cambiato è l’amore per la natura e gli animali dei cui diritti la band si fa portavoce, auspicando il brutale sterminio della razza umana e il ritorno al predominio della natura sul pianeta terra.
Il sound non è cambiato di un millimetro, brutale, diretto e intenso deathcore, quadrato ed in your face. Sebbene tre pezzi siano pochi per esprimere un giudizio compiuto, è impressionante il livore della band, che sfiora le vette dell’omonimo debutto degli Slipknot.
Non ci resta che attendere il nuovo album, fiduciosi.
Recensione a cura di Luigi 'Gino' Schettino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.