Copertina 7

Info

Anno di uscita:2011
Durata:non disponibile
Etichetta:Lost Sound Records

Tracklist

  1. WEAK
  2. AWAKE
  3. NEWS
  4. WAKE UP
  5. ONE THING
  6. OUT OF ME
  7. THE BEAST
  8. HEAD FOR THE CHANGE
  9. ILLUSION
  10. QUELLO CHE NON VUOI

Line up

  • Michele Canu: vocals
  • Matteo Lombardo: guitars, vocals
  • Riccardo Bevitori: guitars
  • Luca Moro: bass
  • Gabriele Angius: drums

Voto medio utenti

Alternative, metal, thrash, death, hardcore: come definire i sardi Arhythmia? Poco importa, sinceramente, quando ci si trova di fronte a un prodotto ben fatto e convincente, che riesce a catturare l’attenzione dell’ascoltatore pur prescindendo da qualsiasi etichetta di genere.

Voce malvagia ed efficace, anche nei rari momenti puliti. Riff mai banali, trascinanti dove serve ma articolati e studiati quanto basta per non annoiare in fretta. Buona anche la produzione, che tuttavia poteva addirittura risultare più potente con qualche accorgimento in più. Per farvi un’idea concreta e decisiva sulla band, da ascoltare assolutamente i primi quattro brani e la sorpresa finale in italiano.

Altro gruppo italiano davvero interessante, in grado di offrire una proposta personale e ben suonata. Per fare il definitivo salto di qualità serve ancora qualcosa a livello di songwriting, ma per il resto ci siamo alla grande. Teniamoli d’occhio.
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.