Copertina SV

Info

Anno di uscita:2010
Durata:non disponibile
Etichetta:Firebox

Tracklist

  1. IN I TYSTNADEN, KYLAN OCH ENSAMHETEN
  2. INUTI MIG AR DET ALLTID MöRKT
  3. NäR KROPPEN LIDER, BLOMSTRAR SJäLEN
  4. ALLT KöTT AR Hö
  5. GLäDJEN OVER ATT VARA KVITT SIG SJäLV
  6. OCH SEN BLEV ALLTING SVART

Line up

  • J. Finholm : All instruments
  • M. Rosenberg : All instruments

Voto medio utenti

Quando si parla di drone music come nel caso dei finlandesi Oskryf e del loro,omonimo, debut discografico è sempre difficile esprimere un giudizio sul reale valore della proposta musicale. Siamo di fronte infatti alla totale assenza di musica comunemente intesa: qui si tratta semplicemente di stati d'animo. Forse al buio, in cuffia, questo lavoro può avere il suo fascino. Le oscure distorsioni chitarristiche sul tappeto ambient-industriale creato dai nostri possono portarci in uno stato di sospensione, di smarrimento. Al contrario, le peripezie sonore dei finlandesi possono semplicemente risultare indigeste.
Non sarò certo io a dirvi se questo è o non è un bel disco. Se vi piace il materiale che esce da etichette come la Cold Meat Industry, o se amate la proposta di Sunn O))) dategli un ascolto, al contrario statene ben lontani.
Recensione a cura di Beppe 'dopecity' Caldarone

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.