Copertina

Info

Anno di uscita:2011
Durata:54 min.
Etichetta:Metal Blade Records

Tracklist

  1. NEUROTICALLY WIRED
  2. MIDNIGHT SERENADE
  3. STAINED GLASS SKY
  4. ON THE FENCE
  5. ANY GIVEN DAY (STRANGERS LIKE ME)
  6. INCENSE AND MYRRH

Line up

  • John Arch: vocals
  • Jim Matheos: guitars
  • Joey Vera: bass
  • Bobby Jarzombek: drums
  • Frank Aresti: additional lead guitar

Voto medio utenti

Inserito il 13 set 2011 alle 08:31

Sempre detto io... Jim Matheos è IL genio del progressive metal, ingiustamente ignorato epr dare spazio a nomi più blasonati. Curiosissimo di ascoltare questo disco (così come il prox Fates Warning e il prossimo OSI che ho saputo avere ancora il divino Gavin dietro le pelli...)

Inserito il 23 set 2011 alle 09:27

musicalmente ineccepibile. perfetto.... ma quel cantante... già ai tempi di A T G era orrendo e col tempo non è migliorato... pardon ma proprio un gatto stridulo....

Inserito il 24 set 2011 alle 17:48

musicalmente ineccepibile. perfetto.... ma quel cantante... già ai tempi di A T G era orrendo e col tempo non è migliorato... pardon ma proprio un gatto stridulo.... beh,come non esser d'accordo con te...chi conosce i primi album dei Fates Warning sa cosa aspettarsi da Arch...sono passati + di 23 anni ma i "difetti" sono sempre li stessi...

Inserito il 03 lug 2012 alle 15:57

Sono passati più di sei mesi da quando l'ho preso, e non riesco più a toglierlo dallo stereo. Dottore, sarà grave? :-) Disco strepitoso. La sessione ritmica e la chitarra sono così coinvolgenti che a volte ci si dimentica di Arch che "starnazza" simpaticamente (anzi, simpaTEticamente) su di esse. Disco Top!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.