Copertina 3

Info

Anno di uscita:2010
Durata:30 min.
Etichetta:Brutal Bands

Tracklist

  1. ANAL APOPTOSIS
  2. LACERATE. SEVER. BURN.
  3. MISPLACED MASTECTOMY
  4. INTRINSIC INDECENCY
  5. DRENCHED IN DIARRHEA
  6. CARNIVOROUS CRACKPIPE CONSUMPTION
  7. IF YOU CAN'T FUCK IT, DUCT IT
  8. METHAMATICS OF PANIC
  9. CANNIBAL OBSESSION
  10. PULMONARY INSEMINATION
  11. 2 S.H.C.
  12. ACROTOMOPHILIAC

Line up

  • Schwab: Bass
  • Ruppi: Drums
  • Daniel Baeriswyl: Guitars, Vocals
  • Pascal: Vocals

Voto medio utenti

Se “Intrinsic indecency” rappresentasse l’attuale stato di salute del death brutal non avremmo alternative ad un drastico cambio di gusti musicali.
Il terzo lavoro degli svizzeri è un concentrato di bruttura più unico che raro, tanto da far pensare che la loro etichetta, la Brutal Band, voglia fallire deliberatamente investendo soldi a perdere in un prodotto che definire inascoltabile è un complimento.
Riffing ripetitivo e scontato con qualche apertura di thrash (mi sono accorto che ero arrivato alla terza canzone solo perché mi è caduto l’occhio sullo schermo dell’ipod!!!), cantato incomprensibile stile “vasca da bagno ingorgata” e basso inesistente.
Il tutto condito da una produzione che non si degna nemmeno per sogno di dare quella energia, quella scarica adrenalinica che è lecito aspettarsi in un prodotto di questo segmento.
Le carenze strutturali precedentemente segnalate nel debut “Abominable” dal nostro redattore Gino Schettino già nel 2004, non solo si sono accentuate, ma addirittura sclerotizzate a palese dimostrazione di una mancanza di voglia, capacità ed idee.
Una involuzione che rende incomprensibile l’acquisto di “Intrinsic indecency” anche dagli ascoltatori die hard, figuriamoci da parte di coloro che ascoltano death metal saltuariamente.
Da rifiutare anche se regalato.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.