Copertina 5

Info

Demo
Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2011
Durata:16 min.

Tracklist

  1. THE HAUNTING STARTING NOW
  2. THE ANCIENT STORY
  3. WILD FUTURE

Line up

  • Andrea Pastore: guitars, vocals
  • Cristiano Pieroni: drums
  • Jacopo Barucchi: bass
  • Guido Tiberi: guitars

Voto medio utenti

Mentre mi interrogavo sul nome della band e sul significato che assume letto al contrario, partivano le prime imprecazioni contro la registrazione, che successivamente diventavano ira funesta e infine si riducevano a semplice rassegnazione. Perché nel 2011, anno in cui chiunque può farsi in casa un disco non dico clamoroso, ma almeno decente, presentare una registrazione così è veramente fuori luogo. Voce in cantina, suoni pernacchiosi, confusione totale di frequenze. Mamma mia, era dai tempi dei demo registrati sulle cassette coi microfoni panoramici che non sentivo queste sonorità.

A parte questo, la band propone un classic metal con riferimenti maideniani ma anche sfumature thrash, caratterizzato però da brani inutilmente prolissi e pieni di errori strumentali e vocali.

Cinque di incoraggiamento per le idee discrete che comunque emergono nel primo e nel terzo pezzo, però ragazzi miei c’è proprio tanto da lavorare. Auguri.

Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.