Copertina

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2011
Durata:54 min.
Etichetta:Century Media
Distribuzione:EMI

Tracklist

  1. KHAOS OVERTURE
  2. YESTERDAY IS DEAD AND GONE
  3. BLOODSTAINED CROSS
  4. UNDER BLACK FLAGS WE MARCH
  5. NO GODS, NO MASTERS
  6. CITY OF THE DEAD
  7. THROUGH THE EYES OF A RAVEN
  8. CRUELTY WITHOUT BEAUTY
  9. WE ARE A GODLESS ENTITY
  10. CULT OF CHAOS
  11. THORNS IN MY FLESH
  12. TURN TO DUST
  13. VENGEANCE IS MINE
  14. SECRETS

Line up

  • Angela Gossow: vocals
  • Michael Amott: guitars
  • Christopher Amott: guitars
  • Sharlee D'Angelo: bass
  • Daniel Erlandsson: drums

Voto medio utenti

Inserito il 06 giu 2011 alle 10:37

ah ecco quindi non sono solo io a pensare che sia pessima e pessimo anche questo disco, dire logoro ed abusato è dire poco e dire che il precedente tutto sommato presentava saltuarie aperture melodiche che avevano un loro perchè ma che anche in quel caso li non erano supportate da linee vocali adeguate. esagera, sforza e alla fine il risultato è senzaltro non eccezzionale

Inserito il 06 giu 2011 alle 11:44

Non sono proprio totalmente d'accordo però ammetto che la Gossow non è certo il meglio come voce in campo death e comunque ne ho sentite anche di peggio! Il disco non è malaccio ( certo i primi sono altra cosa! ) però anch'io mi aspettavo di più!

Inserito il 06 giu 2011 alle 13:37

quest'anno è davvero una ecatombe di grandi nomi

Inserito il 06 giu 2011 alle 14:15

quest'anno è davvero una ecatombe di grandi nomi ma veramente! a dirla tutta è da un po' che è un ecatombe per i grandi nomi opinione mia personale riguardo agli archenemy e poi la smetto: amott dovrebbe occuparsi un pelo di più dell'apsetto musicale rispetto a quell prettamente economico, anche l'ultimo spiritual beggars aveva tutta l'aria di essere stato buttato giù tanto per fare. Solo che col pilota automatico possono permettersi in pochi di lavorare, e poi ancora

Inserito il 08 giu 2011 alle 14:40

Non sono d'accordo!Il disco è stilisticamente vicino al predecessore e qualitativamente ci mostra una band che sa unire la furia del death metal alla melodia del classic-power metal e punta all'impatto immediato e alla resa live!Non sara' di certo un discone ma un bel 75/100 lo merita!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.