Ragestorm - The Meatgrinder Manifesto

Copertina 7

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2010
Durata:23 min.
Etichetta:Autoprodotto

Tracklist

  1. INTRODUCTION TO INDOCTRINATION
  2. THE MEATGRINDER THEORY
  3. CALL OF DUTY
  4. WHERE HEATH MEANS DEATH
  5. NEW WORLD DISORDER
  6. IDIOCRACY

Line up

  • Marke: vocals
  • Kolla: bass
  • Rufio: guitars
  • Tele: guitars
  • Bonny: drums

Voto medio utenti

Il collega Burden chiudeva la recensione del precedente EP dei nostrani Ragestorm augurandosi che qualcuno notasse la band. A pochi mesi di distanza, il combo aostano si ripropone con l’ennesimo EP, a testimonianza che purtroppo le cose non sono poi andate così bene.

È un vero peccato, perché il deathcore melodico dei Ragestorm avrebbe tutto il diritto di avere la propria possibilità di giungere al grande pubblico. Anche questo Meatgrinder Manifesto, infatti, così come i precedenti lavori, riesce a mostrare tutte le qualità (compositive e tecniche) della band. Cinque pezzi più un’intro tutti gradevoli e tutti ben strutturati. Insomma, il gruppo è in salute, continua a scrivere e continua a mostrare di essere in grado di mantenere standard elevati, sarebbe davvero ora di offrirgli una chance importante.

Per ora, ennesimo 7 in pagella, sperando che il prossimo voto sia possibile darlo al primo vero full lenght, magari prodotto da una casa discografica.
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.