Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1992
Durata:56 min.
Etichetta:I.R.S. Records

Tracklist

  1. COMPUTER GOD
  2. AFTER ALL (THE DEAD)
  3. TV CRIMES
  4. LETTERS FROM THE EARTH
  5. MASTER OF INSANITY
  6. TIME MACHINE
  7. SINS OF THE FATHER
  8. TOO LATE
  9. I
  10. BURIED ALIVE

Line up

  • Ronnie James Dio: vocals
  • Tony Iommi: guitar
  • Geezer Butler: bass
  • Vinnie Appice: drums
  • Geoff Nicholls: keys

Voto medio utenti

Inserito il 25 set 2012 alle 08:59

Buongiorno a tutti! Oggi è il mio compleanno e trovare sul sito la recensione di "Dehumanizer" è un fantastico regalo, grazie. Manco a dirlo, è un disco che adoro (l'accoppiata Black Sabbath + Dio mi fa impazzire, non so se si è capito...). Non ho da aggiungere niente all'ottimo Alessandro, posso solo confermare che non c'è una sola nota a vuoto in questo stracazzo di disco e che "I" è forse fra le mie 5 preferite di sempre del Sabba Nero.

Inserito il 25 set 2012 alle 09:33

Che disco!!! Memorabile!

Inserito il 25 set 2012 alle 09:34

Grazie Ennio! Tanti auguri!!

Inserito il 25 set 2012 alle 11:00

Grande album.

Inserito il 25 set 2012 alle 11:30

(psst vedi che born again l'ha saltato a piè pari?) (anche seventh star ma li il discorso è leggeremnte diverso)

Inserito il 25 set 2012 alle 11:43

(psst vedi che born again l'ha saltato a piè pari?) (anche seventh star ma li il discorso è leggeremnte diverso) su Born Again ti ho risposto nella rece di Mob Rules, non so se hai letto il mio vaneggiamento, su Seventh Star non c'è discussione: disco strepitoso!

Inserito il 25 set 2012 alle 11:50

ho letto ho letto. 7th star disco strepitoso......ma non dei sabbath

Inserito il 25 set 2012 alle 12:00

ho letto ho letto. 7th star disco strepitoso......ma non dei sabbath L'annosa questione "Black Sabbath featuring Tony Iommi"... Credo che tu abbia ragione, è chiaro che si tratta di un disco solista del baffutissimo chitarrista, ma ca**o, basta In For The Kill per dimenticare tutto e partire a palla!

Inserito il 25 set 2012 alle 12:21

non facciamo i finti tonti fingendo di ignorare no stranger to love ma siamo ot dehumanizer: posto che ho una personale antipatia per il disco dovuta al fatto che quando andai al negozietto per comprarmi Erase dei Gorefest mi dissero che non c'eera ma c'era questo che aveva la morte in copertina e quindi era quella musica lì. e mi proposero dehumanizer. stronzi. Non parliamo di come canta RJ in questo disco? E' la prima volta in cui passa dall'essere il folletto dalla voce gentile ad essere aggressivo, quasi ringhiante a volte. Da qui in poi ha poi sempre cantato così. Infine consideriamo che questo di fatto è il primo disco Heavy Metal dei Sabbath, (va beh e l'unico) gli altri erano hard rock o comunque più soft, più anni ottanta ecco. Questo invece è metal quasi moderno (per i tempi) quasi dico eh. Queste le mie impressioni

Inserito il 25 set 2012 alle 12:52

Secondo me questo è un brutto disco, come i dischi solisti di Dio dello stesso periodo (vedi l'orrido Lock up the wolves) a cui questo disco sembra strizzare più di un occhio.......

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.