Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1974
Durata:non disponibile
Etichetta:EMI

Tracklist

  1. BURN
  2. MIGHT JUST TAKE YOUR LOVE
  3. LAY DOWN STAY DOWN
  4. SAIL AWAY
  5. YOU FOOL NO ONE
  6. WHAT'S GOIN' ON HERE
  7. MISTREATED
  8. A 200

Line up

  • David Coverdale: vocals
  • Glenn Hughes: bass, vocals
  • Ritchie Blackmore: guitars
  • Jon Lord: keys
  • Ian Paice: drums

Voto medio utenti

Inserito il 31 ago 2012 alle 08:22

Perdonami l'appunto ma, "Mistreated" non era cantata su disco da Coverdale? Mi pare che sulle (scarse) note dell'album era anche evidenziato come unico brano in cui cantava solo Coverdale. O mi sbaglio?

Inserito il 31 ago 2012 alle 10:18

Sì, sì, forse mi sono spiegato male. Intendevo dire che, successivamente Hughes l'ha valorizzata in pieno. Su disco è di Dave e basta! ;-))

Inserito il 31 ago 2012 alle 10:28

C A P O L A V O R O. La Mark III senza la dipendenza di Hughes e senza le bizze di Blackmore avrebbe potuto regalarci molto di più di due splendidi album.

Inserito il 31 ago 2012 alle 12:01

C A P O L A V O R O Però occhio, esiste solo una "Mistreated" ed è quella di Dave. Il live immortale del serpente lo dimostra :-) (ad ogni modo è così bella che mi "accontento" pure delle versioni di Hughes)

Inserito il 31 ago 2012 alle 12:08

Certo, anche io dal vivo faccio sempre quella di Dave! ... ... anche perchè per fare quella di Hughes mi dovrebbero trapiantare un'altra gola e strappare i testicoli, probabilmente...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.