Copertina

Info

Anno di uscita:2009
Durata:44 min.
Etichetta:Relapse

Tracklist

  1. BULLHEAD’S PSALM
  2. THE SWEETEST CURSE
  3. JAKE LEG
  4. STEEL THAT SLEEPS THE EYE
  5. SWOLLEN AND HALO
  6. OGEECHEE HYMNAL
  7. A HORSE CALLED GOLGOTHA
  8. O'ER HELL AND HIDE
  9. WAR, WISDOM AND RHYME
  10. BLACKPOWDER ORCHARD
  11. THE GNASHING
  12. BULLHEAD'S LAMENT

Line up

  • John Baizley: guitar, vocals
  • Peter Adams: guitar
  • Summer Welch: bass, vocals
  • Allen Blickle: drums

Voto medio utenti

Inserito il 28 ott 2009 alle 22:48

E' un album strepitoso! Ho prima comprato questo e poi il red album, e devo dire che, al contrario, ho trovato più accessibile blue record, poichè le canzoni si attestano tutte (e ripeto TUTTE) su un livello incredibile! Poi ovviamente ognuno avrà i suoi pezzi preferiti. E' uno di quei rari album che non annoiano, e che, come giustamente detto in recensione, dona qualcosa di nuovo ad ogni ascolto. Non credo ci sia bisogno di farselo piacere, specie se si amano gruppi come Mastodon o Tool! Acquisto super consigliato

Inserito il 03 nov 2009 alle 15:31

Forse preferisco ancora il red album, ma anche questo è molto valido

Inserito il 04 nov 2009 alle 12:47

Non Male.. :-)

Inserito il 18 dic 2009 alle 22:09

Io so solo una cosa: ho inserito il cd nel lettore e... STANNO PER ESPLODERE LE CASSE! Uuuuuuuuuuuuhhh! Fantastici! E' dai tempi dei Grip Inc. che non mi entusismavo tanto per un nuovo gruppo (almeno, nuovo per le mie orecchie!). Spaccano alla grande, hanno tantissime idee (tanto che in ogni pezzo ci sono almeno 10 soluzioni diverse), ed il cantante ha una voce davvero potente ed espressiva. Il mio voto è 8, assolutamente!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.