DREDD

Avatar 15

Info

Genere preferito:Epic / Folk Metal
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:Modena
Iscritto dal:16 luglio 2010

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 25 mag 2012 alle 19:42

Per me l'unica giornata buona è la prima, infatti ci vado!

Inserito il 17 mag 2012 alle 19:37

Dopo aver letto la rece, ascoltato i pezzi su youtube e letto l'intervista...mi sembra veramente che senza le provocazioni nazi a livello musicale sia povero di contenuti...poi non sò se veramente si trovasse in mezzo ad una battaglia della seconda guerra mondiale come vorrebbe tanto (a leggere quello che dice nell'intervista) secondo me cambierebbe idea in fretta. Si fà presto a parlare 70 anni dopo davanti a un pc...molto meno in una battaglia in Urss con 20 gradi sotto zero, niente da mangiare e la consapevolezza che la tua vita può finire da un momento all'altro...a quel punto forse ti chiederesti: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?

Inserito il 11 mag 2012 alle 19:49

Ma che cazzo è? Io voglio il cd, non spendo 10€ per degli mp3...

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album

Indescrivibile

Copertina dell'album
Burzum - Belus / Il ritorno !

E' tornato! Nessuna delusione, il cd è bello. Forse non siamo a massimi storici, ma apparte qualcosina verso metà disco, le canzoni sono belle(alcuni episodi non sfigurerebbero di fianco ai classici), la produzione funziona e le atmosfere...sono degne del vero Burzum! Certo la magia dei primi anni novanta non c'è e non puo esserci, ma mai mi sarei aspettato un ritorno così! Adesso però aspetto da lui anche un altro disco in stile ambient!

Copertina dell'album

Comprato e ascoltato a ripetizione...un lavoro onesto e piacevole ma niente di eccezionale...alcuni pezzi con arrangiamenti più tirati (i blast-beat sono troppo pochi) sarebbero stati più riusciti. Troppo Heavy Metal classico per essere gli Immortal...a questo punto preferisco 'Between 2 worlds' degli I. Cmq un 3,5/5 non glielo toglie nessuno...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.