slaceno

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:16 luglio 2010

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 26 ott 2011 alle 00:35

Graz.....commento inutile e c******e!! Ke c'entra definire Napoli violenta col fatto ke hanno annullato un concerto!! Mah! Pensa a scrivere le tue belle recensioni và ke è meglio!

Inserito il 13 set 2011 alle 03:05

A volte resto molto perplesso! Pur rispettando al max le idee, i gusti e le convinzioni altrui (ci mankerebbe!) non posso fare a meno di notare che quando uscì Black clouds tutti su qst, come su altri siti, gridarono allo scandalo....dissero ke il disco faceva schifo, che dovevano ritirarsi, che il growl e il semi-death metal di Nightmare to remember erano un'oltraggio per qst band......ed ora tutti a dire che qst album fa schifo e quasi quasi Black clouds era migliore?! Sono confuso!! Finalmente ci sono canzoni molto più ariose! Non trovo i suoni di Rudess così fastidiosi come molti affermano! Del resto da quando è entrato nella band ha sempre suonato in quel modo e con quei suoni! Quindi nn vedo perchè dall'elogio del passato si passa al fastidio attuale!! Mah!!Petrucci finalmente suona in modo melodico e pulito e nn come un chitarrista Black metal con riffoni inutili e fuori contesto (quelli si che sembravano forzati e studiati per sembrare più cattivi!) Il growl (quello si, fastidiosissimo a mio parere) di Portnoy nn c'è più......insomma per me un netto passo in avanti e sono d'accordo con ki afferma che è il disco migliore dai tempi di Six Degrees! A me ha emozionato molto e trovo più facile ricordare e riascoltare qst ultime canzoni che altre come A Nightmare...oppure quelle di Systematic Chaos ad esempio! E' vero, ognuno ha i propri gusti, ma secondo me il giudizio nei confronti di qst disco è troppo severo!! La sola Breaking all Illusions da sola vale il prezzo del disco!! CAPOLAVORO ASSOLUTO come nn si sentiva da anni!!! Sembra direttamente uscita da Images and Words o da Change of Season!!Semplicemente perfetta dall'inizio alla fine! E che dire di This is Life (poteva tranquillamente essere inserita in Scene from a Memory!!) o Lost not Forgotten!!? Belle, belle, belle davvero!!Più ci penso, più nn riesco a capire reazioni tanto negative!!Raga, comprate qst disco! Non ve ne pentirete! Davvero bello e fila via liscio alla grande!Anyway,buon ascolto a tutti e godiamoci la musica per ciò che trasmette senza troppe seghe mentali! Ciao a tutti!

Inserito il 12 set 2011 alle 15:59

Il disco per quanto mi riguarda è bellissimo!! E' un "viaggio" di 1 ora in territori intimi, desolati e propri solo dell'ascoltatore!Non c'è niente di metal, nn è metal, qst bisogna dirlo per onestà intellettuale!Tranne un solo pezzo,veloce, tra l'altro "strano" nell'ambito della loro discografia, si viaggia verso lidi semi acustici con un forte uso delle spazzole da parte del batterista! Può piacere o meno il genere, per carità.......ma dire ke il disco è brutto mi sembra un'assurdità! Suonato con classe infinita e registrato divinamente, mette in luce il lato più delicato e intimo degli opeth! Grandi come sempre!!

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album
Moonspell - Night Eternal / Info su ed. limitata

Sapete cosa c'è nell'ed. limitata, oltre al dvd? Se non erro ci sono 3 bonus tr.! Ma sono cover o inediti? Grazie mille

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.