THE NEPTUNE POWER FEDERATION, in arrivo il nuovo album "Mondo Tomorrow"

Info

Pubblicata il:10 febbraio 2026
Fonte:Comunicato Stampa
L'incomparabile gruppo rock australiano THE NEPTUNE POWER FEDERATION torna con il suo settimo album, un'incursione chiassosa nelle profondità dei club più sporchi dell'Australia! Più selvaggio, più strano... “Mondo Tomorrow” è previsto per il 10 aprile 2026 tramite Cruz Del Sur Music!

“Il tempo viaggia in entrambe le direzioni.” È una frase potente del chitarrista dei THE NEPTUNE POWER FEDERATION, Inverted CruciFox, sugli elementi tematici che compongono il nuovo lavoro in studio della band, “Mondo Tomorrow”. Dopo diversi album che raccontano le avventure della frontwoman Imperial Priestess (alias Screaming Loz Such) - dalla Rivoluzione Francese, alla Peste Nera, ai parcheggi dei concerti dei Judas Priest e agli anni '70 intrisi d'amore - la band sta ora esaminando attentamente i pericoli della tecnologia, riportando in auge le sue radici punk rock.

Infatti, brani come la title track, “Mind Controller” e “Cybernetic Times” sono raccontati attraverso una lente retro-futurista che descrive un mondo sotto il controllo di coloro che detengono un potere tecnologico illimitato. Le canzoni prendono vita grazie alla voce carismatica e contagiosa della già citata Imperial Priestess, capace di eseguire ritornelli altisonanti e volate grintose e sporche. Nel frattempo, i suoi compagni di band fanno tremare le pareti con una serie di riff hard rock diretti, autentici e ricchi di hook, in particolare in “Living in the Gutter” e “Rhapsody in Blue”.



Tracklist e artwork:

01. Mondo Tomorrow
02. The Grip Of Death
03. And The Bones Decay
04. Living In The Gutter
05. Mind Controller
06. Cybernetic Times
07. Rhapsody In Blue
08. The Barbarian Dominion


Immagine


Line-up:
Screaming Loz Sutch – Vocals
Search and DesTroy – Guitar
Inverted CruciFox – Guitar
Jaytanic Ritual – Bass
River Sticks – Drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?