I thrashers belgi
CYCLONE hanno svelato un altro brano dal loro nuovo mini album
“Known Unto God”, in uscita il 6 febbraio 2026 per
High Roller Records in Europa. Il brano
“Nothing is Real” è presentato in anteprima qui con un video con il testo:
Le origini dei
CYCLONE, che alla fine sono diventati una delle band thrash metal più popolari d'Europa, risalgono al lontano 1981. Si sono formati originariamente ad Aalst con il nome di Centurion. Man mano che la loro musica diventava sempre più dura, hanno deciso di usare un nome più incisivo. Dopo aver registrato diversi demo, i
CYCLONE firmarono un contratto con la Roadrunner Records, con la quale pubblicarono il loro ormai leggendario album di debutto “Brutal Destruction” nel 1986. A questo seguì “Inferior To None” per la Justice Records nel 1990. In seguito, la band si sciolse.
Dopo una lunga pausa, i
CYCLONE hanno deciso di riformarsi nel 2018 e da allora si esibiscono regolarmente dal vivo (da soli o in prestigiosi festival come l'Headbangers Open Air in Germania).
Ora, la
High Roller Records è estremamente orgogliosa di presentare il mini album di ritorno dei
CYCLONE “Known Unto God”, che contiene cinque composizioni inedite. L'attuale formazione della band è composta da Maxime Deschamps (chitarra solista), Jesse Van Den Bossche (chitarra ritmica), Vincent Heyman (basso), Gabriel Deschamps (batteria) e Guido Gevels (voce).
Tracklist e artwork:
01. Eliminate
02. Known Unto God
03. I Fear Myself
04. Nothing is Real
05. The Truth Lies
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?