CREYE, tutti i dettagli del nuovo album 'IV Aftermath'

Info

Pubblicata il:31 gennaio 2026
Fonte:Comunicato Stampa
La potente band hard rock svedese Creye è lieta di annunciare che il suo nuovo album in studio, "IV Aftermath", uscirà il 24 aprile 2026 tramite Frontiers Music Srl. Preorder attivi a questo indirizzo. In concomitanza con l'annuncio, la band pubblica il primo singolo e il lyric video ufficiale, "Left In Silence", disponibili da oggi.



La band ha commentato il nuovo brano dicendo: "Left In Silence" parla di ciò che accade quando le persone si allontanano e smettono di parlarsi e ascoltarsi veramente. Il brano cattura quel momento di quiete, quando la comunicazione svanisce e rimane solo il silenzio. Come prima uscita del nostro prossimo album, apre un nuovo capitolo per la band, alimentata da una nuova energia, guidata dalla visione originale e concentrata nel portare avanti il ​​nostro sound senza perdere ciò che ci ha resi ciò che siamo".

I Creye tornano con rinnovata energia e ambizione nel loro nuovissimo album "IV Aftermath", un disco che segna un nuovo, audace capitolo nell'evoluzione della band. Con l'introduzione del nuovo carismatico frontman Simon Böös e una formazione parzialmente rinnovata, i Creye dimostrano ancora una volta perché sono considerati una delle stelle più brillanti dell'attuale scena hard rock melodico, offrendo canzoni con un arrangiamento distintamente moderno.

La band ha dichiarato: "IV Aftermath" porta avanti la tradizione con determinazione e determinazione: il nostro album più completo finora, costruito sulla stessa fiamma che ha dato inizio a tutto.

Tracklist e artwork:

01. Something Missing
02. Bad Romance
03. Rust
04. Left in Silence
05. Don’t Talk About It
06. Through the Window
07. Only You
08. Glow
09. Aligned
10. The Last Night On Earth
11. Clay


Immagine


Line Up:
Simon Böös - Vocals
Andreas Gullstrand - Lead Guitar
Fredrik Joakimsson - Rhythm Guitar
Denny Karlsson - Bass
Vidar Savbrant – Drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?