Quando il chitarrista della celebre band black metal Kawir, il batterista dei Dead Congregation e il cantante dei Gravecarver si uniscono per fondere le influenze del black metal e del death metal (quello più incisivo e brutale), il risultato non può che essere promettente.
Toilet ov Hell ha presentato in anteprima una nuova canzone con un tocco piuttosto interessante che potete trovare di seguito:
La band greca
Phasma sta cercando di fondere influenze che spaziano dal black metal al brutal death metal, passando per tutto ciò che sta nel mezzo. La musica oscilla senza sforzo da taglienti riff black metal a martellanti esplosioni death metal con stili vocali coordinati, inserendo persino uno o due breakdown nel mezzo. È qualcosa che non sembra funzionare sulla carta, eppure riescono a renderlo abbastanza coeso e convincente, con una scrittura elaborata e ben ponderata da garantire canzoni che durano oltre la semplice novità di un ascolto veloce.
Ogni canzone sembra un'estensione, se non un'improvvisazione, della precedente, mentre la band dispiega dimensioni all'interno del suono che ha inventato. Non è raro che gruppi che suonino un mix di stili, ma mescolare influenze di stili così disparati, quasi contrastanti, è affascinante e notevole, soprattutto quando hanno un alto valore di riproduzione e un fascino duraturo. Che vi piaccia o no, i
Phasma sono qui per restare.
Tracklist e artwork:
01. I
02. II
03. III
04. IV
05. V
06. VI [Copyright @George Angelis]
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?