JARED JAMES NICHOLS, a inizio Giugno il nuovo full length 'Louder Than Fate'

Info

Pubblicata il:26 gennaio 2026
Fonte:Comunicato Stampa
Frontiers Music Srl è orgogliosa di annunciare l'imminente uscita del quarto album in studio di JARED JAMES NICHOLS, "Louder Than Fate". In uscita il 5 giugno 2026, questo nuovo album è senza dubbio l'espressione più potente e pienamente realizzata del chitarrista, cantante e compositore fino ad oggi. Grezzo, sfrontato e profondamente radicato nella tradizione dell'hard rock blues, l'album cattura un artista all'apice della sua sicurezza creativa, che incanala grinta, groove e soul con intensità incessante. NICHOLS ha detto questo di "Louder Than Fate":

"Sono oltremodo emozionato per questo disco. Ho contato i giorni che mancano alla sua uscita come se fosse una vacanza personale. Se i singoli vi possono essere d'aiuto, ci sono un sacco di riff che risuonano dagli altoparlanti come una sega circolare. Ma andando più a fondo nel disco, ci sono un sacco di emozioni e suoni diversi che devo ancora esplorare come cantautore. Sono personalmente entusiasta di condividere diverse sfumature di me stesso in questo disco, offrendo molta più profondità e intuizione all'ascoltatore. Preparatevi per "Louder Than Fate".

Per celebrare l'annuncio dell'album, JJN condivide l'ultimo singolo, "Pretend", insieme a un nuovo video musicale, disponibile qui sotto. A proposito del brano, commenta:

"'Pretend' colpisce come un filo elettrico: batteria grintosa e pulsante e chitarre che urlano sull'orlo del caos. A volte una relazione è tutta fumo, niente fuoco; è solo un desiderio preso in prestito."



Tracklist e artwork:

01. Let’s Go
02. Ghost
03. Way Back
04. Bending Or Breaking
05. Killing Time *
06. Dust N’ Bones
07. Show Me *
08. Looks Like That Felt Good *
09. Runnin’ Hot
10. Pretend


Immagine


Killing Time (acoustic version) Bonus Track Japan
The Death Of Love (bonus track Digital)
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?