MICHAEL SWEET, annuncia il nuovo album solista 'The Master Plan'

Info

Pubblicata il:21 gennaio 2026
Fonte:Comunicato Stampa
Oggi, il celebre cantante, compositore e frontman degli Stryper, icone del rock cristiano, MICHAEL SWEET è orgoglioso di annunciare il suo nuovo album, “The Master Plan”, il suo album solista più personale e spiritualmente significativo fino ad oggi. In uscita il 3 aprile 2026 per Frontiers Music Srl, questo disco profondamente ispirato al culto segna un netto distacco dai suoi precedenti lavori da solista, fondendo una sincera devozione con texture musicali fresche e una profondità melodica mai vista prima in SWEET. Preorder attivi a questo indirizzo.

Per celebrare l'annuncio, MICHAEL SWEET condivide anche il brano che dà il titolo all'album insieme al video ufficiale con il testo, disponibile qui sotto.



MICHAEL SWEET commenta:

"Non saprei dirvi da quanto tempo desiderassi realizzare questo disco. Credo di aver iniziato inconsciamente a lavorarci quando ero bambino. Tutta la musica che mi ha influenzato nel corso degli anni si rivela in questo album. Non è certamente un prodotto standardizzato, ma è unico nel suo genere, eclettico e originale, ed è proprio quello che volevo. C'è qualcosa per tutti e spero che siate tutti entusiasti quanto me. Il brano che dà il titolo all'album è davvero notevole, sia dal punto di vista musicale che da quello dei testi. L'obiettivo è quello di ispirare, incoraggiare e dare speranza alle persone. Spero che questo album riesca a fare proprio questo. Voglio ringraziare personalmente tutti voi per la vostra pazienza e per il vostro sostegno incondizionato a tutto ciò che faccio. Vi voglio bene”.

Tracklist e artwork:

01. The Master Plan
02. Lord
03. Stronger
04. Eternally
05. You Lead I'll Follow
06. Desert Stream
07. Believer
08. Again
09. Faith
10. Worship You


Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?