Il prossimo Sabato 18 Aprile arrivano per la prima volta a Roma i
Never Obey Again.
La band capitanata dalla carismatica voce di Carolina Bertelegni, salirà sul palco del
Traffic Live forte del loro secondo album
"Trust": concreta evoluzione del loro sound che viaggia tra melodie catchy, riff aggressivi ed elettronica, passando per breakdown pesanti e linee vocali memorabili.
Con loro
Novomundo.
Band attiva dal 2012, nata con l'idea di fondere elementi extreme metal con influenze, ritmi e strumenti provenienti da tutto il mondo.
“The Cursed Cult”, in uscita il prossimo marzo e che verrà presentato dal vivo in questa occasione, rappresenta il primo album completo del gruppo: un approccio più oscuro e schiacciante al loro suono rinnovato colmo di ferocia ed energia pura, nelle quali vengono fusi passaggi dark ambient con un taglio ruvido, fondendo death/groove e influenze metal anni 2000, arricchite da toni moderni ed elementi crust-core.
Inoltre:
Burning Haze, band in attività dal 2013: alternative metal esplosivo, che spazia dal deathcore a sonorità più intime e riflessive.
E
The Unlimited Chaos Company, band post-core nata recentemente con membri di The Electric Diorama, Otus, Shockproof e The Ophelia's Revenge.
Energia brutale, volumi soffocanti e rumore spinto oltre il limite.
"...Immagina i Burnt by the Sun trascinati in una jam allucinata con i Mr. Bungle, senza freni né direzione, e avrai un’idea del caos controllato — o forse no — che la band sprigiona sul palco e in studio..." (bio)
Evento FB
qui.
Traffic LiveNo Sun MusicNovomundo
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?