No Remorse Records è orgogliosa di annunciare il nuovo lavoro degli epici metallari
TRIUMPHER di Atene, Grecia:
“Piercing The Heart Of The World” uscirà il 6 marzo 2026! Il video musicale del brano di apertura dell'album,
“Black Blood”, è disponibile qui:
I
TRIUMPHER sono stati fondati nel 2020 da Mars Triumph. La band crea una potente miscela di heavy metal epico infuso con elementi black e extreme metal, offrendo un sound che è allo stesso tempo militante e grandioso, radicato nella tradizione ma unico nell'esecuzione, creando un proprio marchio sonoro distintivo.
Nel 2023, i
TRIUMPHER hanno pubblicato il loro album di debutto “Storming The Walls”, che ha avuto un forte impatto sulla scena metal underground internazionale con il suo approccio distintivo e disciplinato all'epic metal. Dopo il successo dell'album, la band ha firmato con la No Remorse Records (che ha anche ripubblicato l'album di debutto in formato CD e vinile), segnando un passo importante nel loro sviluppo e nella loro diffusione internazionale. Il loro secondo album, “Spirit Invictus” (2024), ha ulteriormente consolidato la posizione dei
TRIUMPHER come uno dei gruppi più importanti del movimento epic metal moderno, guadagnando ampio riconoscimento ed espandendo la loro base di fan globale con il loro heavy metal epico, furioso e drammatico.
I
TRIUMPHER si sono esibiti nei principali festival metal underground e affermati in tutta Europa, tra cui Keep It True, Up The Hammers, Hell Over Hammaburg, Midálidare Rock Festival, Pyrenean Metal Warriors, Metal im Void, Metalheads Open Air e Rethymno Rocks. Hanno anche supportato artisti importanti come Crimson Glory, Tom Gabriel Warrior's Triumph of Death, Primordial, Grave Digger e Midnight. Rinomati per la loro intensità, i
TRIUMPHER offrono performance dal vivo elettrizzanti e dominanti.
Il loro attesissimo terzo album completo
“Piercing The Heart Of The World” sarà seguito da un tour europeo che inizierà il 19 marzo 2026, continuando la loro costante ascesa nel circuito metal internazionale. L'album è stato registrato, mixato e masterizzato da Achilleas Kalantzis presso Suncord Audiolab. Prodotto da Achilleas Kalantzis & TRIUMPHER. Copertina realizzata da Anastasia Ziazopoulou.
Tracklist e artwork:
01. Black Blood
02. Destroyer
03. The Mountain Throne
04. Ithaca (Return Of The Eternal King)
05. Vaults Of Immortals
06. The Flaming Sword
07. Erinyes
08. Naus Apidalia
[Copyright @Anastasia Ziazopoulou]
Line-up:
Mars Triumph: Vocals
Christopher Tsakiropoulos: Guitars
Mario Ñ Peters: Guitars
Stelios Zoumis: Bass
Agis Tzoukopoulos: Drums
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?