THE CALLOUS DAOBOYS, annunciato il gruppo di supporto per la data milanese

Info

Pubblicata il:13 dicembre 2025
Fonte:Comunicato Stampa
Che questa data avrebbe lasciato una cicatrice bella grande sulla vostra anima era già previsto. Ma con questa notiziona il segno si sposta in mezzo agli occhi. Hellfire Booking Agency annuncia i Mr. Hygh di supporto a The Callous Daoboys!

Assedio sonoro fra sludge e hardcore metallico, i Mr. Hygh danno voce alle sfumature più recondite e schiaccianti dell’animo umano affidandosi a riff d’eredità groove, voci marce e un’aggressione tanto disarmante quanto spronante. Strizzando l’occhio alla disperazione più bieca, i Mr. Hygh attingono ai classici più moderni per rappresentare la crudezza dell’esistenza odierna, che vede l’uomo rovinare davanti alla caduta delle proprie false convinzioni ed il conseguente tentativo disperato di fuga dalla realtà, che lo porta ai piedi dell’unica vera Regina: Queen Mary.

I Mr. Hygh vi porteranno a far saltare il pavimento del Legend Club prima ancora dell’ascesa sul palco di Knives e Callous Daoboys, il prossimo febbraio. Preparatevi: vi colpiranno esattamente in mezzo agli occhi.

13 FEBBRAIO 2026 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano

Evento FB qui.
Prevendite a questo link.

Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?