WILDHUNT, a Gennaio il nuovo album "Aletheia"

Info

Pubblicata il:25 novembre 2025
Fonte:Comunicato Stampa
I WILDHUNT austriaci hanno svelato un altro brano dal loro attesissimo secondo album “Aletheia”, in uscita il 2 gennaio 2026 per Jawbreaker Records. Il video di “The Holy Pale” è disponibile qui:



Dopo dieci anni trascorsi vagando nel vuoto, la verità viene finalmente rivelata! Nel loro nuovo lavoro, la band prosegue con coerenza il percorso intrapreso con l'album di debutto “Descending” – un mix di metal energico e attento ai dettagli e strutture musicali epiche – e conduce la Caccia Selvaggia in regni finora sconosciuti.

Molti cambiamenti hanno interessato la band dal loro album di debutto, che si riflettono non solo nella formazione, ma anche nella composizione e nella maestria musicale, ora più raffinate e mature. Le sette tracce del nuovo album accompagnano gli ascoltatori in un vero e proprio viaggio emotivo, accompagnato da testi cupi e stimolanti senza mai perdere il loro carattere, rendendolo un gioiello per tutti coloro che amano il metal fuori dal comune. Fan dei primi Metallica, Heathen, King Diamond o Megadeth: questo è per voi!



Tracklist e artwork:

01. Touching the Ground
02. The Holy Pale
03. Made Man
04. Kanashibari
05. In Frozen Dreams
06. Aletheia
07. Sole Voyage


Immagine

[Copyright @Lena Richter]

Line-up:
Wolfgang Elwitschger – Vocals & Guitars
Julian Malkmus – Guitars
Robbie Nöbauer – Bass & Backing vocals
Lukas Lobnig – Drums & Percussion
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?