GINGER EVIL, guarda il video di “Last Frontier”

Info

Pubblicata il:11 novembre 2025
Fonte:Comunicato Stampa
Le sensazionali rockstar finlandesi Ginger Evil, con voce femminile, sono liete di condividere il nuovo singolo e video live ufficiale, “Last Frontier”, tratto dal loro album di debutto, “The Way It Burns”, ora disponibile tramite Frontiers Music Srl. Preorder attivi a questo indirizzo.



La band ha commentato: “Last Frontier” è stata originariamente scritta nell'Europa prebellica, ma con i recenti conflitti del nostro tempo, è diventata purtroppo un argomento più attuale che mai. La canzone dipinge un quadro distopico: un campo di battaglia oscuro e lento che brucia nella mente dell'ascoltatore. In definitiva, parla della follia e del dolore della guerra e del fatto che non ci sono veri vincitori quando si tratta di guerra. Con i suoi riff martellanti e il ritmo coinvolgente, la canzone si erge come un gigante del rock".

“Abbiamo fatto alcuni concerti fantastici per promuovere il nostro album di debutto e abbiamo anche avuto l'onore di aprire il tour finlandese degli Ugly Kid Joe. Sono un gruppo fantastico e ci siamo divertiti tantissimo con loro! Abbiamo filmato alcune scene del concerto di Helsinki, che abbiamo trasformato in un video per il singolo”, hanno aggiunto. “Per quanto riguarda i concerti dal vivo, abbiamo delle notizie entusiasmanti: ora potrete vederci nei nostri primissimi concerti in Germania: il 4 marzo ad Amburgo e il 5 marzo a Düsseldorf. Assicuratevi di acquistare subito i biglietti, ci vediamo lì!”

Tracklist e artwork:

01. Rainmaker
02. Dead On Arrival
03. Shame Old
04. Flames
05. Hands Move To Midnight
06. Arrowhead
07. Better Get In Line
08. Black Waves
09. Whispers
10. Not Your Fool
11. Last Frontier
12. Wake Me


Immagine


Line Up:
Ella Tepponen - vocals
Tomi Julkunen - guitars
Veli Palevaara - bass
Toni Mustonen - drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?