LYNCH MOB, il visualizer video della nuova “Saints And Sinners”

Info

Pubblicata il:08 novembre 2025
Fonte:Comunicato Stampa
I leggendari titani dell'hard rock Lynch Mob sono lieti di svelare il nuovo visualizer, “Saints And Sinners”, tratto dal tanto atteso nono e ultimo album in studio “Dancing With The Devil”, in uscita il 28 novembre 2025 per Frontiers Music Srl. Preorder attivi a questo indirizzo.

George Lynch ha dichiarato: “Questa canzone è il nostro tentativo di imitare uno dei nostri mentori e idoli, i Judas Priest... Ed è anche il mio bar preferito a Española, nel New Mexico!”.



L'album segue il successo del loro precedente lavoro “Babylon” e mette in mostra elementi del classico Lynch Mob con un tocco moderno, fondendo hard rock, blues e groove soulful con una passione e un'energia inconfondibili.

“Abbiamo sempre cercato di superare i confini e di rimanere fedeli ai nostri fan”, ha dichiarato George Lynch, leggendario chitarrista e membro fondatore della band. “Questo nuovo album riflette dove siamo ora, sia come individui che come band. Abbiamo preso tutto ciò che abbiamo imparato nel corso degli anni e lo abbiamo riversato in queste canzoni”.

Con “Dancing With The Devil”, il leggendario chitarrista George Lynch e la sua band Lynch Mob pronunciano un'ultima parola audace e senza compromessi, completando la loro eredità musicale e chiudendo il sipario su un capitolo storico della storia dell'hard rock americano. Questo album segna l'addio definitivo della band, dopo la conclusione di tutte le attività live e dei tour: un finale appropriato per un gruppo che ha avuto un impatto duraturo e influente sul genere.

Tracklist e artwork:

01. Dancing With The Devil
02. Pictures Of The Dead
03. Saints And Sinners
04. Lift Up Your Soul
05. Love In Denial
06. Machine Bone
07. Follow Me Down
08. Golden Mirror
09. Sea Of Stones
10. The Stranger
11. Somewhere (Bonus Track)


Immagine


Line Up:
George Lynch – guitars
Gabriel Colon - vocals
Jaron Gulino - bass
Jimmy D’Anda – drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?