Lo scorso 7 febbraio è stato pubblicato il sedicesimo album in studio dei Dream Theater, Parasomnia. Mentre, domani, 5 settembre, inizierà il tour nordamericano in cui verrà eseguito per intero, celebrando anche il 30° anniversario di Change of Seasons.

Per l'occasione, oggi, è stato presentato il videoclip di Bend the Clock.
Il quale arriva dopo quelli per: Night Terror, A Broken Man e Midnight Messiah.
1. In the Arms of Morpheus - 05:22
2. Night Terror - 09:55
3. A Broken Man - 08:30
4. Dead Asleep - 11:06
5. Midnight Messiah - 07:58
6. Are We Dreaming? - 01:28
7. Bend the Clock - 07:24
8. The Shadow Man Incident - 19:32
Prodotto da John Petrucci, è stato registrato - come accade dall'eponimo album - con James "Jimmy T" Meslin nei nuovi DTHQ: Dream Theater Headquarters, con la conferma di mix & mastering a cura di Andy Sneap.

Il rilascio è avvenuto tramite InsideOut Music/Sony Music, corredato da un'opera di Hugh Syme, nei seguenti formati:

- Ltd Deluxe Box-set: Artbook con CD dell'album completo + CD in versione strumentale + Blu-ray in Dolby Atmos & 5.1 Surround Sound (mixato da Mark Gittins, mix stereo ad alta risoluzione, visualizer animati per ogni canzone creati da Wayne Joyner) + libretto di 68 pagine + Ltd Gatefold 180g Dark Green 2LP (con copertina alternativa), portachiavi acchiappasogni con il logo "Majesty", maschera per dormire, diario, poster 60x60cm e certificato di autenticità numerato a mano e timbrato con lamina. Limitato a 3.500 copie in tutto il mondo.

- Ltd Deluxe: Artbook con CD dell'album completo + CD in versione strumentale + Blu-ray in Dolby Atmos & 5.1 Surround Sound (mixato da Mark Gittins, mix stereo ad alta risoluzione, visualizer animati per ogni canzone creati da Wayne Joyner) + libretto di 68 pagine.

- Gatefold 180g 2LP + libretto LP di 12 pagine.

- Special Edition CD Digipak.
- Digital Album (incluso Dolby Atmos mixato da Mark Gittins).


Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?