SPEED QUEEN, il videoclip di "I Walk Alone"

Info

Pubblicata il:23 agosto 2025
Fonte:Comunicato Stampa
I SPEED QUEEN, gruppo heavy metal belga in forte ascesa, hanno svelato l'ultimo singolo del loro album di debutto “...With a Bang!”, in uscita il 5 settembre 2025 per High Roller Records in tutti i formati. Guarda il video di “I Walk Alone”:



Gli SPEED QUEEN sono insieme da più di dieci anni e hanno suonato in numerosi festival (dal Wacken Open Air all'Alcatraz Festival) e hanno fatto alcuni tour con, tra gli altri, i Night Demon. “Ci piace pensare che il rock'n'roll debba essere prima di tutto divertente e stimolante”, afferma il bassista Lander Savelkoul, “ed è proprio questo che cerchiamo di portare sul palco: uno spettacolo veloce, energico e senza pause. Con questa nuova uscita proponiamo uno spettacolo dal vivo completamente nuovo”.

Aggiunge: “Questo album è in cantiere da un po' di tempo. Abbiamo iniziato a lavorare su queste canzoni dopo l'uscita di ”King Of The Road“ (EP, 20217) e, tra un concerto e l'altro, dopo una pandemia e un cambio di formazione, siamo finalmente pronti a pubblicarle. Inoltre, è un cliché, ma siamo cresciuti come band e si sente che siamo più a nostro agio nel suonare queste canzoni”.





Preparatevi a un album potente e diretto, con più variazioni e stratificazioni rispetto al materiale precedente degli SPEED QUEEN! Assolo aggiuntivo in “I Want It” di Jonny Nesta (Thunderor, Skull Fist). Registrato e mixato da Koen Keijers (Tube Driven). Masterizzato da Thibault Chaumont (Deviant Lab). Fotografie di copertina e retrocopertina di Sarina Mannaert.

Tracklist e artwork:

01. 5678
02. Showdown
03. I Want It
04. Eye to Eye
05. Chasing Ghosts
06. I Walk Alone
07. Skygazers
08. The World Ends Tonight
09. Time to Go
10. Fire


Immagine

[Copyright @Sarina Mannaert]

Line-up:
Thomas Kenis - Vocals, Tambourine
Andreas Stieglitz - Guitars, Synths
Lander Savelkoul - Bass
Toon Driezen - Drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?