In occasione del concerto tenuto il 25 luglio al Kanekas Metal Fest 2025, in Spagna, i Coroner hanno eseguito un brano - proposto anche al Luppolo in Rock - facente parte del prossimo album.
Qui sopra potete vedere il video ripreso e condiviso su YouTube di Sacrificial Lamb.
Mentre, lo scorso venerdì è stato presentato il videoclip di Renewal come primo estratto. A seguire trovate la lista dei brani.
01. Oxymoron - 0:58
02. Consequence - 6:15
03. Sacrificial Lamb - 6:02
04. Crisium Bound - 5:29
05. Symmetry - 3:58
06. The Law - 5:00
07. Transparent Eye - 5:16
08. Trinity - 5:41
09. Renewal - 5:21
10. Prolonging - 3:13
Registrati da Tommy Vetterli nei New Sound Studios, in Svizzera, e mixati e masterizzati da Jens Bogren ai Fascination Street Studios, in Svezia.

La pubblicazione di Dissonance Theory avverrà tramite la Century Media Records. Ed è anche prevista un'edizione speciale con un secondo CD del demo del 1986: Death Cult.
01. Spectators of Sin
02. Spiral Dream
03. Aerial Combat
04. The Invincible

Questa sarà in Mediabook, disponibile anche come CD standard in jewel case, LP (nero, rosso o argento) su vinile 180g e in versione digitale, con copertina di Stefan Thanneur.

Ricordiamo che: il 14 novembre l'uscita del disco verrà celebrata con un evento presso il Dynamo di Zurigo. A seguire riportiamo i dettagli per poter partecipare.
Venerdì 14 novembre, 2025
@Dynamo - Zurigo, Svizzera
Wasserwerkstrasse, 21
Biglietti disponibili su questo sito al prezzo di 50 franchi svizzeri (€ 50,00).

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?