THORNDALE, il video ufficiale di "Gods of Pain"

Info

Pubblicata il:13 agosto 2025
Fonte:Comunicato Stampa
I Thorndale, potente gruppo stoner/doom metal con sede nei Paesi Bassi, hanno collaborato con TNT Radio Rock per la prima del video di “Gods of Pain”, brano tratto dal loro secondo album, Spiritual Chains, di prossima uscita. Clicca sul link per ascoltare!

Questo attesissimo seguito al loro acclamato album di debutto del 2024, Lightning Spawn, promette un sound più cupo e maturo, mettendo in mostra l'evoluzione artistica della band e l'aggiunta di un secondo chitarrista alla formazione.

Composto da musicisti esperti provenienti da gruppi noti come Adarrak, Killing Darlings, Embers of Oblivion, Epinikion e Primal Charge, il loro mix unico di heavy, stoner e doom metal ha risuonato con i fan di tutto il mondo, preparando il terreno per Spiritual Chains affinché diventasse una release significativa.

Spiritual Chains è stato registrato in vari studi in Nord America e in Europa, a testimonianza dell'impegno di Thorndale verso l'eccellenza sonora. Jeff Henson (Duel) presta il suo talento all'album, con un assolo come ospite nel brano “Exiles and Masters”. L'album è stato mixato e masterizzato da Rickard Bengtsson e Stafan Karlsson presso gli Sweetspot Studios di Halmstad, in Svezia (Arch Enemy, Spiritual Beggars).

“Se qua e là sentite un tocco di familiarità, è proprio così. Sono accenni, ricordi che un tempo esistevano i Giganti del Metal e che il fuoco di quei predecessori continua a bruciare luminoso nei musicisti di talento della scena odierna”. - Billy Goate (Doomed & Stoned)
Thorndale pubblicheranno Spiritual Chains il 12 settembre. Preorder attivi a questo indirizzo.

Tracklist e artwork:

01.Veins of the Phoenix
02. Battles Fought in Vain
03. Gods of Pain
04.Twenty Thousand Souls
05. Spiritual Chains
06. Exiles and Masters


Immagine

[Copyright @Costin Chioreanu]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?