FATAL VISION, pubblicano il nuovo singolo in duetto e il video di “If You Ever Get Lonely”

Info

Pubblicata il:03 agosto 2025
Fonte:Comunicato Stampa
La melodic rock band canadese Fatal Vision torna con un nuovo singolo: una rivisitazione di “If You Ever Get Lonely”, brano originariamente registrato da John Waite. Ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, il brano mette in luce la capacità dei Fatal Vision di dare nuova vita ad un amatissimo classico, rendendolo allo stesso tempo profondamente personale. Ascolta a questo link.



Pur mantenendo intatta la profondità emotiva e la vulnerabilità lirica dell’originale, la versione dei Fatal Vision introduce un arrangiamento più elettrico e un intenso dialogo vocale tra Simon Marwood e Christine Corless. Il risultato è una ballata romantica e malinconica, arricchita da chitarre e armonie raffinate che portano il brano nel cuore di tutti gli appassionati di rock melodico. Simon Marwood, voce dei Fatal Vision, commenta:

“Siamo entusiasti di pubblicare la nostra versione di ‘If You Ever Get Lonely’ – John Waite è uno dei miei artisti preferiti fin dai tempi del liceo e questo brano trasmette un messaggio così forte, è stato un vero piacere dargli nuova vita. Christine e io amiamo cantare in duetto e questa canzone ci ha letteralmente chiamati. Inoltre, rappresenta un modo perfetto per inaugurare un nuovo ciclo di video, con un tocco speciale!”

Questa uscita segue il successo del terzo album in studio dei Fatal Vision, Three Times Lucky, pubblicato lo scorso 22 novembre da Art of Melody Music / Burning Minds Music Group. L’album include 15 tracce originali e collaborazioni con artisti leggendari come Jeff Scott Soto, Paul Laine e Joel Hoekstra, affermando i Fatal Vision come una delle band di punta dell’attuale scena melodic rock. Acquista “Three Times Lucky” cliccando qui.

A differenza delle tracce di Three Times Lucky, “If You Ever Get Lonely” è un singolo standalone, un regalo speciale per i fan con cui concludere l’anno tra nostalgia, passione e tutta l’anima melodica dei Fatal Vision.

Immagine


Fatal Vision:
Simon Marwood – Vocals
Juan Miguel Gomez Montant – Guitars
Andrew Burns – Bass
Deniz Lim-Sersan – Keyboards
Alex Wickham – Drums

Fatal Vision contacts:
https://www.fatalvisionmusic.com
https://www.instagram.com/fatalvisionofficial/
https://www.facebook.com/fatalvisionband
tiktok.com/@fatalvisionband
https://www.youtube.com/@originalfatalvision

Art of Melody Music contacts:
https://www.burningmindsgroup.com/art-of-melody-music
https://www.facebook.com/artofmelodymusic
https://www.instagram.com/burning_minds_music_group/#
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?