SHIRAZ LANE, tutti i dettagli del nuovo album 'In Vertigo'

Info

Pubblicata il:01 agosto 2025
Fonte:Comunicato Stampa
La rock band finlandese Shiraz Lane è lieta di annunciare la pubblicazione del suo nuovo album in studio, “In Vertigo”, in uscita il 24 ottobre 2025 via Frontiers Music Srl. Preorder attivi a questo indirizzo. Il disco sarà disponibile nei seguenti formati: CD, digitale, vinile bianco e vinile dorato in edizione limitata.
Per celebrare l'annuncio, la band condivide il nuovo singolo e il visualizzatore ufficiale, “Come Alive”, disponibile da oggi.



La band ha commentato: “Come Alive” è il perfetto brano estivo costruito su un groove irresistibile. È la colonna sonora definitiva per lasciarsi andare e vivere il calore del momento. Il brano ha tutti gli elementi per essere un vero classico dei Shiraz Lane: un riff di chitarra eccentrico e caratteristico, una struttura di canzone seducente e un ritornello anthemico. La produzione esplosiva e i ganci coinvolgenti ne fanno un brano di spicco. Con questa energia selvaggia e indomita, vi invitiamo a “venire vivi” con noi e a godervi l'impeto del puro Rock N' Roll!"

È un disco audace e di genere diverso, prodotto e co-scritto ancora una volta dal collaboratore di lunga data Per Aldeheim (Def Leppard, H.E.A.T, Pain). Ricco di ganci affilati come rasoi, di melodie svettanti e di un'attitudine ad alto numero di ottani, “In Vertigo” spinge il sound della band in un territorio nuovo ed entusiasmante, fondendo l'energia del pop-metal con una produzione moderna e un intreccio di generi senza paura.

Preceduto dagli esplosivi singoli “Dangerous”, “Bullsh!t” e dall'emozionante “Plastic Heart”, l'album mostra l'evoluzione degli Shiraz Lane pur rimanendo fedele alle loro radici rock.

Tracklist e artwork:

01. Stone Cold Lover
02. Dangerous
03. The Ray Of Light
04. Live A Little More
05. Babylon
06. Plastic Heart
07. Sayonara Love
08. Bullsh!T
09. Come Alive
10. Brand New Day


Immagine


Line Up:
Hannes Kett – Vocals
Jani Laine – Guitar
Miki Kalske – Guitar
Joel Alex – Bass
Ana Vilkkumaa – Drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?