WASTED WIZARDS, la giovane band hard rock svedese pubblica il nuovo singolo “Hear Me Out!”

Info

Pubblicata il:11 luglio 2025
Fonte:Comunicato Stampa
I Wasted Wizards sono una nuova e travolgente realtà dell’underground svedese. Giovani, affamati e potenti, questi quattro hard rocker sono pronti a scuotere la scena con il loro nuovo singolo esplosivo: “Hear Me Out!”, disponibile ora in tutte su tutte le piattaforme digitali. Ascolta a questo link.

“Hear Me Out!” è un inno veloce e pieno di riff che fonde l’elegante melodia dei Mr. Big, il fuoco dei Van Halen e l’energia degli Hardcore Superstar. È il brano più potente e adrenalinico della band, una dichiarazione audace da parte di quattro ragazzi cresciuti nella musica e decisi a lasciare il segno indelebile nella scena. Il brano è stato registrato e prodotto da Erik Mårtensson (Eclipse) / Mass Destruction Production.



Nati nel bel mezzo del nulla in Svezia, i Wasted Wizards sono formati dai fratelli Leo e Sam Mårtensson, dal batterista John Danielsson e dal bassista Alvin Hilmersson. L’idea era semplice: riportare in vita l’emozione Classic Rock, ma con un tocco contemporaneo. Una passione nata in famiglia (il padre è Erik Mårtensson, della leggendaria band svedese Eclipse) e cresciuta attraverso infinite ore di prove, amicizia e amore per le leggende degli anni ’80.

Con performance di alto livello, melodie orecchiabili e una forte identità, i Wasted Wizards si stanno conquistando un posto nella scena Hard & Heavy; e con il loro primo album in preparazione, questo è solo l’inizio. La nuova generazione hard rock è arrivata, si chiama WASTED WIZARDS!

Immagine


LINE-UP:
Leo Mårtensson – Voce
Sam Mårtensson – Chitarra
Alvin Hilmersson – Basso
John Danielsson – Batteria

SEGUI LA BAND:
https://linktr.ee/wastedwizards
https://www.facebook.com/p/Wasted-Wizards-61556418342015/
https://www.instagram.com/wasted_wizards_the_band/
https://open.spotify.com/intl-it/artist/6B3U5gyzxUBrnNp9rah2ol?si=BDz_cBZVRR-fCY7Vn13s9Q&nd=1&dlsi=80b9629398644d20
https://www.youtube.com/@melius0
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?