Il nuovo progetto metal transatlantico
GREY MOUNTAIN (con membri di Monsterworks, Bull Elephant, Construct of Lethe, Black Harvest) ha pubblicato il suo album di debutto autointitolato via
Eat Lead and Die Music!
L'album è disponibile in digitale su Bandcamp (compreso il master del vinile a 24 bit full dynamic range in formato side A/B) e sulla nuova piattaforma Ampwall. Acquistate/ascoltate ai seguenti link:
-
https://greymountain.bandcamp.com/album/grey-mountain-
https://greymountain.bandcamp.com/album/grey-mountain-24-bit-fdr-
https://ampwall.com/a/greymountain/album/grey-mountainGREY MOUNTAIN è il risultato della collaborazione tra Jon Higgs (chitarra/voce; anche Thūn, Moose Cult) e Kishor Haulenbeek (chitarre, basso, voce; anche Black Harvest, Construct of Lethe, In Human Form), completata dal sofferente fratello d'armi e intrepido avventuriero di Jon, James Garnett (batteria; anche Monsterworks). Il sound del gruppo è difficile da definire: spazia dall'heavy metal tradizionale, al death e al doom, con influenze post-metal e discordanti.
Con l'artwork di Kishor e il missaggio di Jon Higgs,
GREY MOUNTAIN è un vero e proprio sforzo interno a .... anche se la lucidatura finale è stata applicata da Dan Swanö di Unisound, noto per il suo mastering dinamico.
Tracklist e artwork:
01. Grey Mountain
02. Perpetual Imbalance
03. A Universal Evil
04. Hermitage
05. Many Shades, a Storm
06. Decline and Fall
07. Living Mythology[Copyright @Kishor]
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?