ANCILLOTTI, Francesco Jovino è il nuovo batterista della band

Info

Pubblicata il:05 marzo 2024
Fonte:Facebook
Gli ANCILLOTTI, dalla loro pagina facebook, annunciano due importanti novità per la band:

"Cari amici, è un annuncio difficile da fare, soprattutto questo... ma il nostro batterista originale Brian dopo un lungo periodo di riflessione ha deciso di chiamarsi fuori da Ancillotti per motivi personali che niente hanno a che vedere con la musica o gli altri membri del gruppo.
Siamo scossi dalla decisione di Brian, ma rispettiamo le sue ragioni private e personali.
Brian si è unito ad ANCILLOTTI fin dall'inizio, quindi dire addio a un fratello e a un membro della famiglia non è facile, soprattutto questo, ma il suo contributo ai nostri album in studio, ai tour, l'amicizia e i ricordi insieme non saranno mai interrotti e dopo tutti questi anni insieme ci mancherà.
La band e la crew vogliono ringraziarti Brian per tutto il tuo amore e dedizione verso la band e lo sai fratello... questo non sarà mai un addio!
La band è ora nel pieno del processo di scrittura del prossimo album, quindi siamo molto lieti di annunciare che porteremo avanti la nostra bandiera con il nostro caro fratello Francesco Jovino come nuovo membro a pieno titolo e nuovo batterista degli ANCILLOTTI!
Francesco è un amico della band da molto tempo e pensiamo non abbia bisogno di presentazioni, ha suonato e registrato la batteria negli U.D.O. di Udo Dirkschneider ex Accept, Primal Fear e molti altri nonchè attuale batterista di Jorn Lande!
Francesco apparirà nel nuovo album degli ANCILLOTTI e da ora in poi sarà con noi sul palco nei prossimi tour e show quindi tutti noi vogliamo dare un grande benvenuto a Francesco nella famiglia ANCILLOTTI.....benvenuto a bordo fratello!!
Francesco è un batterista straordinario e un ragazzo fantastico quindi siamo sicuri che sia la persona giusta per sostituire Brian nella band!
Appena possibile ANCILLOTTI torneranno di nuovo sul palco per qualche Live show non proprio un vero e proprio tour, per la prima volta in assoluto con Cesco dietro alla batteria magari suonando qualche nuovo brano dal prossimo album in studio!
Un grande abbraccio a tutti voi, grazie per il vostro supporto in tutti questi anni e rimanete sintonizzati sulle nostre pagine social per tutte le prossime novità sulla band.... we're coming!

Visita la pagina ufficiale di Francesco all'indirizzo:
https://www.facebook.com/francesco.jovino.7
See you on the road!!
ANCILLOTTI
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?