DEMIDEAD:, guarda il video della nuova “Everything Burns”

Info

Pubblicata il:16 gennaio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
È disponibile qui sotto il video di “Everything Burns”, il nuovo singolo dei DEMIDEAD da oggi reperibile su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records. Si tratta del secondo estratto dal nuovo album che vedrà la luce nei prossimi mesi.



Le sessioni di registrazione si sono svolte presso il Media Factory Studio a Esine (BS), sotto la sapiente guida di Fabrizio Romani (ATLAS PAIN, HELL’S GUARDIAN, LIONSOUL, NORSEMEN, ULVEDHARR), al quale sono state affidate anche le fasi di mixing e mastering. “Everything Burns” esprime una forte critica verso la società moderna, in cui troppo spesso narcisismo, autocompiacimento ed egocentrismo sono la causa di dissapori e divergenze. Il video è stato realizzato da Stefano Mastronicola. Di seguito le parole di Danilo Mazzei, frontman della band:

“Con Everything Burns abbiamo deciso di esporci personalmente contro quelle persone che per qualsivoglia motivo si proclamano superiori, denigrando e sminuendo le altre persone, arrivando anche a negare di avere la responsabilità delle conseguenze negative che generano lo svilimento e la discriminazione. Il testo è pervaso dall’intenzione di opporsi a questo meccanismo sociale, anche con l’uso della forza, sebbene la fine mostri una totale resa all’evidenza: non c’è scampo da questo tipo di conflitti.”

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Ascolta in streaming “Everything Burns” a questo link.

Guarda il video del precedente singolo “Revelation Within”:



La copertina è ad opera dell’artista spagnolo Emilio Rodríguez.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda DEMIDEAD è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

DEMIDEAD online:

Facebook | Instagram

Ad Noctem Records:

Website | Facebook
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?