SEVENTH CRYSTAL, annunciano l'uscita dell'EP "Infinity" per il 3 novembre

Info

Pubblicata il:17 ottobre 2023
Fonte:Comunicato stampa
Gli hard rocker svedesi Seventh Crystal hanno annunciato l'imminente pubblicazione dell'EP "INFINITY" il 3 novembre 2023, seguito dell'apprezzatissimo album "WONDERLAND" uscito all'inizio di quest'anno.

"INFINITY è nato mentre stavamo registrando WONDERLAND. Invece di inserire le canzoni nell'album, abbiamo pensato che queste canzoni avessero una vita propria e meritassero un posto tutto loro. È un EP in cui prendiamo una piega un po' diversa, ma i nostri fan riconosceranno sicuramente il suono. Siamo orgogliosi di questo EP come di WONDERLAND e speriamo che vi piaccia quanto piace a noi! Grazie per tutto il supporto! Tutto il meglio e heavy metal nella notte!", dice il membro della band Anton Roos.

I Seventh Crystal, che hanno debuttato sulla scena rock nel 2021 con il loro splendido album di debutto "DELIRIUM", hanno annunciato l'uscita di "INFINITY", un rapido seguito al loro album completo "WONDERLAND", pubblicato nel marzo 2023. Riprendendo da dove "WONDERLAND" aveva lasciato, "INFINITY" vede la band prendere la formula unica che ha funzionato così bene per loro e ampliarla. Questo è rock per il 21° secolo.

I Seventh Crystal sono un nuovo gruppo rock proveniente dalla fertile scena musicale svedese, messo insieme dal cantante Kristian Fyhr (Perpetual Etude/Ginevra). La musica dei Seventh Crystal può essere meglio descritta come hard rock con influenze arena.

Se vi piace l'hard rock con grandi melodie, grandi ritornelli e una forte identità, questa band farà al caso vostro. E, sicuramente, "INFINITY" sarà un ascolto obbligato per voi.

Tracklisting:
1. INFINITY
2. MEMORY LANE
3. READY SET GO!
4. RIVALS
5. SILENCE


Line-Up:
Kristian Fyhr - Lead Vocals
Johan Älvsång - Keyboard/Backing Vocals
Emil Dornerus - Guitar/Backing Vocals
Gustav Linde - Guitar/Backing Vocals
Olof Gadd - Bass/Backing Vocals
Anton Roos - Drums/Percussion


Social Media:
https://www.facebook.com/seventhcrystalband/
https://www.instagram.com/seventhcrystal
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?