STORMLORD, il release party per i 25 anni di "Supreme Art of War"

Info

Pubblicata il:05 ottobre 2023
Fonte:Comunicato Stampa
Sabato 11 Novembre al Reload Speakeasy di Roma si terrà il release party per i 25 anni di "Supreme Art of War" l'album seminale degli Stormlord, che nel 1998 diede vita alla leggenda dell' Extreme Epic Metal!

*****

A quasi 25 anni di distanza dalla pubblicazione, Dusktone è orgogliosa di presentare la ristampa di “Supreme Art Of War”, debutto dei capitolini Stormlord, la band guidata da sempre da Cristiano Borchi. Nel 1999 “Supreme Art Of War”, pubblicato dalla tedesca Last Episode, ebbe una risposta di pubblico e critica sorprendente che portò ben presto la band in tour in giro per l’Europa! “Supreme Art Of War” riapparirà sul mercato il 10 di novembre in diversi formati, in vinile, cd e boxset!

Ma non è finita qui, visto che nei prossimi mesi verrà realizzato del nuovo merchandise in collaborazione con la band, in particolare delle t-shirt che potranno essere acquistate in bundle con i vari formati della ristampa. Verrà inoltre annunciata un’ulteriore collaborazione con il mondo della carta stampata che arricchirà i contenuti dei box limitati.

Per l’elenco completo dei box, dei contenuti, delle collaborazioni e le preview del merch, la data è fissata per venerdì 13 ottobre, il giorno ufficiale di apertura del pre-order!

Inoltre, sabato 11 novembre il Reload Speakeasy di Roma organizzerà il release and listening party dell'album. Con la presenza di membri della formazione originale, ad aspettarvi ci saranno gadget, merchandising, costumi di scena del 1998, cimeli, ascolto dell'album ed un talk show nel quale si racconterà della genesi di un album unico della scena estrema italiana ed internazionale. L' evento è rigorosamente a inviti.

Per partecipare alla serata inviare un messaggio all'indirizzo mail stormlord.party@gmail.com contenente "nome e cognome", per la selezione a cura del locale. Attenzione, verrà data priorità di invito, tenendo conto della data di invio richiesta, e sempre in funzione della capienza del locale. [Reload Speakeasy - via Casilina 75, Roma)

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?