ROGUE DEAL, nuovo singolo e firma con Andromeda Relix

Info

Pubblicata il:03 ottobre 2023
Fonte:Comunicato Stampa
L’Andromeda Relix è orgogliosa di annunciare la collaborazione con i Rogue Deal per la pubblicazione del debutto “Escape From Justice”, un album totalmente calato nelle sonorità della NWOTHM, con influenze ben definite che citano Tokyo Blade, Riot, Tygers Of Pan Tang, Virtue, Praying Mantis E Diamond Head.

L’uscita dell’album, che sfodera una copertina disegnata dal noto illustratore Dimitar Nikolov, è prevista per il 15 novembre 2023 e viene anticipata dal singolo “Lightning Force”, un singolo che certifica l’aderenza della band alle classiche sonorità della NWOBHM.



I Rogue Deal si formano a Verona nel 2017 e due anni dopo pubblicano un demo tape omonimo di tre pezzi, che genera un grosso interesse nei circuiti Classic Metal underground, arrivando persino nei negozi giapponesi. La band, un classico quintetto metal a due chitarre, è formata dal cantante Michele Turco, i chitarristi Matteo Finato e Gianluca Padovani, la sezione ritmica è affidata al bassista Francesco Galbieri e al batterista Nicola Danese. Con questa line up i Rogue Deal sono entrati negli Industrial Studio di Marco Ciscato (chitarrista dei Methodica), per registrare otto brani, all’insegna di un purissimo e potente heavy metal classico, fatto da veri amanti del genere.

Contatti:
www.roguedeal.bandcamp.com
https://www.facebook.com/RogueDeal
https://www.instagram.com/roguedeal_band/
roguedealband@gmail.com
www.andromedarelix.com
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?