SINISTER GHOST, guarda il video della nuova "Eden is Our Home" in collaborazione con Danny Metal

Info

Pubblicata il:27 settembre 2023
Fonte:Comunicato stampa
È disponibile il video di "Eden is Our Home", il nuovo singolo dei SINISTER GHOST, da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Si tratta della prima pubblicazione con la nuova line-up che vede l’inserimento in pianta stabile di Pontius alla batteria e Aelodh alla chitarra ritmica.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i LMSG Studio di Viareggio sotto la guida dello stesso Synugoth, chitarrista e compositore del combo black metal toscano. Le fasi di mixing e mastering sono avvenute in collaborazione con Daniele Faccani (a.k.a. Danny Metal), che oltre ad essere anche il direttore di produzione per il video, prende parte al brano come special guest.
Le orchestrazioni sono ad opera del compositore Oscar Marino.



Di seguito le parole di Asmort:

Il brano prende spunto dal mito della Genesi e racconta la ribellione dell'uomo nei confronti del dio cristiano. Rinnega le sue regole e preferisce il male ad un bene fittizio fatto di costrizioni e pentimenti. Seppur condannato dalla divinità, non la teme e non vuole più far parte del suo gregge per essere finalmente libero.”

Synugoth - guitar/bass
Aelodh - guitar
Asmort - vocals
Pontius - drums


SINISTER GHOST online
www.facebook.com/sinister.ghost
www.instagram.com/sinister_ghost
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?