DRAGONFORCE, passano a Napalm Records

Info

Pubblicata il:11 agosto 2023
Fonte:Comunicato Stampa
Napalm Records è orgogliosa di annunciare l'ingaggio della band più veloce del mondo: le leggende del power metal nominate ai Grammy DRAGONFORCE!

Formatisi nel 1999, i DRAGONFORCE, band con sede a Londra, nel Regno Unito, hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo con i loro dischi di grande successo e con i loro singoli iconici, tra cui l'inno venduto come platino "Through the Fire and Flames". Rinomati per le loro composizioni epiche, i DRAGONFORCE si distinguono per i loro magistrali e fulminei assoli di chitarra, brillantemente realizzati dal duo virtuoso composto da Herman Li e Sam Totman. Composto dal cantante Marc Hudson, dalla bassista Alicia Vigil e dal batterista Gee Anzalone, l'ensemble di cinque elementi trae ispirazione da una miriade di stili heavy metal, regni fantasy e videogiochi, fondendo influenze rock anni '80 con contagiosi ritornelli e melodie edificanti.

Immagine


Insieme all'annuncio della firma e con il loro album più ambizioso all'orizzonte, i DRAGONFORCE sono entusiasti di annunciare la tappa nordamericana di un colossale tour mondiale che promette di essere il loro più esaltante fino ad oggi! Con la partecipazione degli ospiti speciali Amaranthe e il supporto dei compagni di etichetta Napalm Records NanowaR of Steel e Edge of Paradise, il tour inizierà il 20 ottobre 2023 a Mesa, AZ. Dopo aver visitato molte delle principali città degli Stati Uniti e del Canada, il tour culminerà in un gran finale a Los Angeles, CA, il 19 novembre. I DRAGONFORCE promettono di portare la loro produzione scenica unica a nuovi livelli, presentando una scaletta fresca che include nuovi brani, canzoni non suonate da molto tempo e amati classici.



Nel frattempo, i fan europei possono assistere all'energica performance live della band durante i rimanenti festival estivi Leyendas del Rock e Summer Breeze Open Air.

Rimanete sintonizzati per le notizie sulle prossime uscite dei DRAGONFORCE!

Immagine

Immagine fornita nel comunicato stampa
Napalm Records

[Photo Credit: Travis Shinn]
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?