STORMCROW, al lavoro sul nuovo album con Magnus Devo Andersson dei MARDUK

Info

Pubblicata il:26 luglio 2023
Fonte:Comunicato stampa
Sono una delle formazioni dedite alla fiamma nera più longeve del panorama italiano, con il loro precedente “Face The Giant” sono riusciti a conquistare una schiera di fan sempre più ampia, grazie anche ai vari concerti tenuti nei club e festival di tutta Europa.
Loro sono gli STORMCROW e annunciano oggi l’inizio dei lavori per il nuovo album in studio.

I membri della line-up sono attualmente alle prese con le sessioni di registrazione presso gli ADSR Studio con la collaborazione di Carlo Meroni. La produzione, il mixing e il mastering saranno curati da Magnus Devo Andersson, già bassista dei MARDUK nei suoi Endarker Studio in Svezia.
Si tratterà del primo disco dopo l’ingresso in pianta stabile del batterista Wraith.

Di seguito le parole di Zedar, bassista e fondatore del gruppo:

Questo progetto nasce subito dopo la pubblicazione di “Face The Giant”, che grazie agli ottimi riscontri ricevuti ha dato nuovo vigore e linfa vitale alla band. Abbiamo impiegato molto tempo per la stesura dei brani, volevamo che fossero rappresentativi di quella che è la nostra essenza. Sarà feroce, sarà evocativo, un disco black metal marchiato STORMCROW in tutto e per tutto, ma con delle nuove soluzioni che sono il frutto del nostro percorso artistico e sono state sviluppate in questi mesi di lavoro. In questa produzione abbiamo deciso di oltrepassare i nostri limiti, dunque, ci siamo affidati ad un esperto del settore come Devo Andersson che ha capito subito le nostre intenzioni e ha messo in campo tutto il suo sapere per il raggiungimento dell'obiettivo. Sarà quanto di più brutale abbiamo mai pubblicato fino ad ora.

STORMCROW online
www.stormcrow.it
www.facebook.com/StormcrowBlackMetal
https://www.instagram.com/stormcrowblack

Foto allegata al Comunicato Stampa.
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?