DEATH IN SUMMER, CADAVERIC CREMATORIUM, HUSQWARNAH, ABBINORMAL e FAMILY DEVOTION MURDER al Legend Club di Milano

Info

Pubblicata il:30 giugno 2023
Fonte:Comunicato stampa
Isola urbana di calore” è il termine coniato dai climatologi per descrivere il microclima delle città negli afosi mesi estivi. Come combatterlo nella città di odio e cemento per eccellenza?
La ricetta è semplice ed efficace: un locale (realmente) climatizzato a dovere e circondato dal verde, blast beat, growl e valangate di metal estremo. Nasce Death In Summer, evento con le migliori band che il nostro territorio ha generato; sarà solo quello che uscirà dalle casse del Legend Club di Milano il 29 luglio 2023 a sciogliervi la faccia!
Sono 4 le formazioni chiamate a calcare le assi del palco di quello che ormai è diventato un vero e proprio luogo di culto per gli amanti del genere.
A capo di un bill di tutto rispetto ci saranno i CADAVERIC CREMATORIUM, freschi di pubblicazione del loro quinto full length “Zombology”, album edito da Punishment 18 Records che a pochi mesi dalla sua uscita continua a riscuotere i consensi di pubblico e critica.
Con loro troveremo gli HUSQWARNAH, death metal combo brianzolo, e gli ABBINORMAL attualmente impegnati nelle date a supporto della loro ultima fatica “Grind Hotel”.
Sarà l’inquietante e sinistra presenza dei FAMILY DEVOTION MURDER, che prenderanno appositamente una pausa dai lavori in studio per il successore di “Kraken”, a completare il cartellone del fest meneghino.

Death In Summer
Sabato 29 luglio 2023
CADAVERIC CREMATORIUM, HUSQWARNAH, ABBINORMAL e FAMILY DEVOTION MURDER
Legend Club - Viale Enrico Fermi, 98
www.facebook.com/LegendClubMilano

Evento Facebook: Clicca QUI

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €8,50 in cassa la sera dello show: €10
Prevendite presto disponibili presso i rivenditori abituali e sui circuiti Dice

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

Immagine
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?