CRIMSON DAWN, annunciano l'uscita del loro quarto album "It Came From The Stars

Info

Pubblicata il:02 febbraio 2023
Fonte:Comunicato stampa
La band italiana di Epic Doom Metal Crimson Dawn ha annunciato l'uscita del suo quarto album, "It Came From The Stars", nella primavera di quest'anno, a 3 anni di distanza da "Inverno" ed a 1 anno dalla pubblicazione digitale dell'EP "The Open Coffin", ancora una volta su Punishment 18 Records.

"It Came From The Stars" è, a tutti gli effetti, l'inizio di una nuova era per la band italiana, con il nuovo cantante Claudio Cesari che prende il posto di Antonio Pecere dietro il microfono.
I cambi di line-up sono sempre rischiosi, doppiamente quando si ha un nuovo cantante, soprattutto per una band come i Crimson Dawn che ha sempre posto le melodie come punto focale della propria musica; tuttavia, i Crimson Dawn hanno ancora una volta trovato l'oro con Claudio, la cui voce potente e imponente si adatta perfettamente all'approccio teatrale, ma allo stesso tempo pesante e diretto, della band.
Con lui, la band ha forgiato un altro laboratorio di doom veramente epico, con la solita miscela di influenze dal metal tradizionale, dal folk e dal rock progressivo degli anni '70 che rendono il loro suono unico. Non dovete crederci sulla parola: aspettate l'uscita dell'album!

Crimson Dawn will arise!

Crimson Dawn

https://crimsondawndoom.bandcamp.com
http://www.patreon.com/darianmetal

Punishment18 Records:

www.facebook.com/punishment18records
www.punishment18records.com

Foto gentilmente concessa dal Comunicato Stampa
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?