DEATHSTARS, annullato interamente il loro tour europeo

Info

Pubblicata il:10 novembre 2022
Fonte:Comunicato Stampa
I Deathstars annunciano con grande dispiacere la cancellazione delle loro date in Europa previste originariamente per il 2020 e che hanno in seguito subito vari rinvii, incluse quelle programmate per lunedì 30 gennaio 2023 al Legend Club di Milano e martedì 31 gennaio al Largo Venue di Roma.

Ecco la dichiarazione ufficiale della band:

«A causa di un conflitto di schedule siamo costretti a cancellare il tour europeo previsto tra gennaio e marzo 2023. Ciò è dovuto al posticipo dell’uscita del nostro nuovo album a causa di ritardi di produzione. Il tour era stato inizialmente pianificato per il 2020, ma a causa della pandemia è stato rinviato diverse volte. Ci stiamo finalmente avvicinando all’inizio di un nuovo capitolo, ma quello vecchio sfortunatamente non ci si incastra bene. Siamo profondamente dispiaciuti per gli inconvenienti dovuti a questa decisione. Tutti i biglietti saranno rimborsati.
Ritorneremo sul continente europeo non appena pubblicheremo il nuovo album, che vi presenteremo col migliore show possibile per i Deathstars. Alla fine questa decisione è stata presa perché vogliamo darvi il meglio, e al momento questo non ci è possibile. Abbiamo aspettato così a lungo, e non è tempo per i compromessi. Meritate davvero il meglio. Per favore abbiate pazienza con noi, saremo da voi al più presto con altri aggiornamenti. Vi amiamo!
» - Deathstars

Chi ha già acquistato i biglietti per i concerti può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 dicembre 2022.

Biglietti emessi dal circuito Ticketmaster
Biglietti emessi dal circuito Ticketone
Biglietti emessi dal circuito Vivaticket


www.deathstars.net

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?