HOLY MOTHER, una data in Italia a dicembre nel loro tour europeo

Info

Pubblicata il:05 ottobre 2022
Fonte:Facebook
In un post pubblicato sulla loro pagina Facebook gli statunitensi HOLY MOTHER hanno annunciato il loro ritorno in Europa per un tour che si svolgerà a dicembre 2022.

Il tour fortunatamente toccherà la nostra penisola con una data fissata per il 3 dicembre presso l'Area 51 di Muriaglio, Torino.

"Abbiamo una notizia entusiasmante da condividere! Torneremo in Europa questo DICEMBRE 2022 e non vediamo l'ora di vedere tutti!
Con Mike Tirelli (Riot, Messiah's Kiss, Burning Starr) alla voce, e Wayne Banks (Saxon, Robin Gibb, Messiah's Kiss, The Classic Rock Show) al basso, e siamo estremamente felici di avere il batterista originale degli Holy Mother, James Harris (Dirty Looks, Burning Starr), che si unisce a noi in questo tour! Inoltre, per la prima volta in Europa, suonerà il chitarrista americano Mickey Lyxx! (Non crederete ai vostri occhi quando lo vedrete suonare).
Le informazioni sui biglietti (per una parte dello spettacolo) sono nei commenti qui sotto. 👇 Acquistate i biglietti in anticipo per potervi vedere allo show! 🤘 Potete trovare i biglietti anche presso il locale e sul sito web o sulla pagina Facebook del locale.
Sarà sicuramente una grande serata! 🤘🎉👍
E se state ancora leggendo questo post fino alla fine, GRAZIE per il vostro sostegno e il vostro amore per la musica! Per favore, mettete "mi piace". E condividete. ❤️
"

https://www.facebook.com/Area51muriaglio

https://www.facebook.com/holymotherband

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?