NEUROSIS, pubblicato un nuovo album senza Scott Kelly

Info

Pubblicata il:20 marzo 2026
Fonte:YouTube
Nella giornata di oggi, 20 marzo, è stato rilasciato dagli stessi Neurosis il primo album in studio con Aaron Turner degli Isis come frontman.

1. We Are Torn Wide Open - 00:52
2. Mirror Deep - 05:39
3. First Red Rays - 08:27
4. Blind - 09:05
5. Seething and Scattered - 08:13
6. Untethered - 04:02
7. In the Waiting Hours - 10:15
8. Last Light - 16:57

Qui sopra potete leggere la lista delle tracce che compongono An Undying Love for a Burning World.

Immagine

Il disco è stato prodotto e registrato nello Studio Litho di Seattle (durante tre fine settimana di quest'inverno) e mixato da Scott Evans in tre giorni - appena sei settimane prima dell'uscita - presso il suo Antisleep Audio. E, masterizzato da Matthew Barnhart.


In concomitanza con l'uscita del full-length, curata dalla loro Neurot Recordings, è stata anche annunciata la loro partecipazione per un’esibizione esclusiva a livello mondiale all’edizione di quest'anno del festival Fire in the Mountains, nella Riserva indiana dei Piedi Neri del Montana. E, promossa dall'organizzazione no-profit Firekeeper Alliance, impegnata nella riduzione del suicidio giovanile nelle comunità native americane.

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?