Mr. Sleazy

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2011

Line up

  • Mr Sleazy: drums, backing vocals
  • Black Jin: bass, backing vocals
  • Fabry Bonalien: guitar
  • Nikki Cole: vocals
  • Saul Devil: guitar
La band inizia la sua attività nel 2011 e prende il nome dal suo batterista e fondatore Mr. Sleazy, al secolo Roberto Gambuti.

L’idea base è quella di comporre canzoni in stile hard-rock / glam , con la partecipazione di diversi cantanti (un po’ sulla scia di progetti concepiti da “Big” della musica come Slash, Carlos Santana, ecc.) e chitarristi.

Il primo risultato è il Cd “The Sleazy Attraction", composto da sette brani e in cui si può trovare anche il videoclip del pezzo "Game with the devil".

Con una formazione di musicisti piuttosto noti nella scena ligure il gruppo si appresta a portare sui palchi italiani la carica del suo rock “vecchia maniera”, fatto con la grinta giusta e con la passione innata dei suoi componenti.

Discografia

Copertina 7

1. DIRTY TOWN / 2. GAME WITH THE DEVIL / 3. UP & DOWN / 4. GIVIN' YOURSELF AWAY / 5. BACK IN THE 80S / 6. NO MORE WORDS / 7. FIGHT!

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.