Days Of Anger

Foto
Logo

Info

Nazione:Svezia
Attività:dal 2010

Line up

  • Alex Jonsson: Vocals
  • Alf Johansson: Guitar
  • Kenneth Nielsen: Bass
  • Kristian Huotari: Drums
I Days Of Anger nascono all'inizio del 2010 a Eskilstuna,Svezia dalle ceneri di alcuni progetti Thrash Metal della zona. Il calo di ispirazione,di energia e gli altri impegni spensero il divertimento in alcuni membri delle vecchie bands locali,ma non quello degli amici di vecchia data Alf Johansson, Kristian Huotari e Alex Jonsson i quali decisero di dar vita a una nuova band e fare delle vere e proprie killer songs senza alcun fronzolo. Solo della buona musica metal per pur divertimento!

E così fecero...ricevendo subito ottimi frutti con alcuni concerti e le registrazioni del video di "One Way Ticket Down To Hell" seguito dal contratto con la "Massacre Records" che fece uscire il loro album d'esordio "DeathPath" durante i primi giorni di Marzo 2011.
L'attuale frontman Alex decise di mettere da parte il basso per dedicarsi completamente al microfono anche per esprimere al meglio la sua verve psicotica sul palco,gli altri membri non poterono fare altro che accettare la decisione.
Il gruppo ebbe aiuto da un paio di bassisti che li aiutarono per i primi tempi per poi arruolare tra le loro fila un altro amico di vecchia data Kenneth Nielsen rendendo finalmente completa la formazione.

Discografia

Copertina 6,5
Rise Above It All (Coroner Records / 2013) 

1. RISE ABOVE IT ALL / 2. A CASE OF INSANITY / 3. NOTHING CAN BRING ME DOWN / 4. FILLED OF HATRED / 5. NIGHT OF THE DAMNED / 6. HELLRIDE / 7. BOW YOUR HEAD DOWN / 8. DAYS OF ANGER / 9. I AM DEATH ...

Copertina
Death Path (Massacre Records / 2011) 

1. DAMAGED / 2. ALL PIGS MUST DIE / 3. ONE WAY TICKET DOWN (TO HELL) / 4. SYMPTOMS / 5. STONE COLD KILLER / 6. FUCK THAT (SILLY GOD) / 7. HANDS OF EVIL / 8. SPIT ON YOUR GRAVE ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.