Kruna

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2003

Line up

  • Biava: Vocals
  • Irvin: Guitars
  • Diego: Guitars
  • Rici: Bass
  • Aaron: Drums
Nati da un'idea dei fratelli Irvin e Aaron i Kruna si distinguono subito con un genere aggressivo e massiccio ispirato ai loro idoli di allora, Sepultura, Slayer, Black Sabbath, Zack Wilde…
Ma è l'incontro con Slowmotion Apocalypse che segna una svolta stilistica. Si inizia a guardare a nuove icone e stili sonori Black Dhalia Murders, Soilwork, Dimension Zero, Corporation 187, Hatesphere ecc… Nel 2007 i Kruna danno vita al demo Fragments of Memories, ben recensito e accolto da MySpace con una escalation in pochi mesi di oltre 14.000 contatti.
(www.myspace.com/krunaband)
Sono seguiti molti concerti e i fan chiedevano qualcosa di più maturo. La line up decennale costituita da Daniele De piero (Voce), Aaron Sabadin (Batteria), Riccardo Padoan(Basso), Irvin Sabadin(Chitarra lead e ritmica) si definisce con l'entrata di Enrico Clarin(Chitarra Lead) nel 2009. Inizia così il songwriting che darà luce a Last Century. Registrato presso gli Studio 73 da Riccardo Pasini (Paso) abbiamo cercato un suono naturale e aggressivo, per portare l'ascoltatore a timbriche del passato.

Discografia

Copertina 6
Last Century (Bakerteam Records / 2013) 

1. MAN GOD'S TEMPLE / 2. BLOODY CENTURIES / 3. CONFESSOR / 4. PHOENIX / 5. DEATH WITHOUT WAR / 6. BACK IN TIME / 7. TEN LIES / 8. MOB / 9. NOT FOR ME / 10. DEATH BY WAR / 11. ARMOR

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.